Guide PDF Albania

Guide PDF Albania

Guide inyourpocket

Per scaricare la guida in PDF dell’Albania occorre fare clic col tasto destro su “Download” e scegliere “salva oggetto con nome…”

Tirana in your pocket
Per una volta, l’Albania ha fatto nel 2009 tutte le scelte giuste. Il turismo straniero è esploso, è cresciuto il numero di viaggiaturi culturali alla scoperta del paese e di Tirana e gli affari non sono andati poi così male, facendo registrare uno dei pochi tassi di crescita in Europa.
Download
Korca (e Pogradec) in your pocket
Una città orgogliosa, che svetta alta nell’entroterra albanese, Korça (da pronunciare kor-cha), è lontanissima da Tirana, geograficamente e culturalmente, ed è invece molto più vicina alla Grecia in più di una direzione. I locali attraversano il confine nella vicina Kastoria, e poi via attraverso Salonicco ed Atene per le ultime mode, festival religiosi, lavori e visite familiari. La guida include anche Pogradec.
Download
Shkodra (Scutari) in your pocket
Una città a forma di diamante, incastonata tra la Cittadella Rozafa, le bellissime Alpi Albanesi, il profondo lago di Scutari, una spiaggia di sabbia di 30km e il bel delta del fiume Buna. Scutari è diamante nel deserto, pieno di potenziale. Mentre molti visitatori passano velocemente attraverso la città, i 2400 anni di storia turbolenta hanno lasciato il luogo pieno di interessanti siti che rendono una visita a Scutari completamente imperdibile.
Download